Più di 700 atleti ai campionati Aics a Fucecchio: il Coni premia Fasano foto

Il presidente Coni Sanzo ha consegnato il riconoscimento

Dalle mani del presidente Coni Toscana Salvatore Sanzo, il tecnico Aics membro della Commissione nazionale pattinaggio Sergio Fasano ha ricevuto un riconoscimento per aver portato più di 700 atleti alla rassegna nazionale di gruppi spettacolo ai recenti campionati Aics di pattinaggio artistico organizzati a Fucecchio.

La cerimonia si è svolta ieri (7 dicembre) a Pisa. Tra gli altri, hanno partecipato anche il sindaco della città della Torre Michele Conti e l’assessore allo sport di San Miniato Loredano Arzilli. Una bella soddisfazione per Fasano, che vive a San Romano ma che è attivo nell’associazionismo sportivo di tutta la provincia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.