Castelfranco festeggia il Natale con l’obiettivo playoff

Estratti anche i premi della tradizionale lotteria

Nel caratteristico ristorante Osteria La Tagliola di Marti nel comune di Montopoli in Val d’Arno, sponsor della squadra, si è svolta la cena di natale della stagione sportiva 2019/2020 del Castelfranco calcio, con la presenza di tutti i dirigenti, degli sponsor e dello staff tecnico oltre i giocatori della prima squadra e della juniores, con una folta rappresentanza anche dei genitori dei baby calciatori che indossano i colori biancoverdi.

Il Castelfranco Calcio
Il Castelfranco Calcio

Al termine della serata presentata dal giornalista Maurizio Zini, che ha coinvolto gli oltre 100 partecipanti ed intervistato molti addetti ai lavori, si è svolta la tradizionale estrazione della lotteria con molti premi e come primo premio una crociera per due persone sulla Costa Deliziosa.

“Il nostro obiettivo minimo – dichiarano mister Renzo Comini insieme a Rossano Fatticcioni e Daniele Ferradini -, rimane il raggiungimento dei playoff e per questo dobbiamo migliorare alcune cose, ma rimaniamo fiduciosi di aver attrezzato un buon organico per questa stagione sportiva”.

 

(Video da Easy News Channel)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.