Da Ponte a Egola a Bolzano per le finali nazionali di freccette

La squadra della Casa del Popolo alla conquista del Tricolore

I pomeriggi e le serate passate a giocare hanno dato i loro frutti: i ragazzi del circolo Arci di Ponte a Egola parteciperanno alle finali del campionato italiano a squadre di Dart a Bolzano.

E’ il team “Ci si vede al Pannocchia” la squadra che parteciperà alle finali nazionali di freccette, composta da Alessia Ciaraolo, Giulio Vincenti, Ramon Micheli, Alberto Sollai, Giulia Battini e Mattia Tecce.

Lo “sport da pub”, riconosciuto dal Coni e aderente alla Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali, potrebbe presto diventare disciplina olimpica, ma intanto i ragazzi e le ragazze della squadra pontaegolese hanno raggiunto un traguardo eccezionale e rappresenteranno San Miniato in questa importante competizione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.