Nel nome di Mirko e Michela, pattinatori a raccolta a Fucecchio

Il pattinaggio artistico torna al Palazzetto per solidarietà

Il 22 e il 23 febbraio si terrà il sesto trofeo Mirko e Michela al PalaSport di Fucecchio. Il Trofeo è una gara di pattinaggio artistico interregionale promossa da Aics Pisa in memoria di due genitori di atlete della Polisportiva Stella Rossa prematuramente scomparsi.

Una bella festa, che serve anche a fare del bene: il ricavato sarà devoluto alla lotta contro le leucemie. Un’occasione per stare insieme e divertirsi, ma pur sempre una gara.

Al Trofeo possono partecipare tutte le società affiliate 2020 e gli atleti tesserati Aics per l’anno 2020, appartenenti a tutte le categorie agonistiche, dai pre giovanissimi in avanti e alle categorie promozionali Classic Basic, Classic Plus, Master e Professional.

Ogni società (compresa la società organizzatrice) potrà iscrivere non più di 4 squadre in tutte le fasce previste e le squadre dovranno essere formate da massimo 4 atleti.

Per iscriversi basta mandare una mail a stellarossapattinaggio@gmail.com entro il 16 febbraio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.