Il grande basket a San Miniato: La Crocetta incontra la Mens Sana foto

Un evento unico per gli amanti del parquet

Partita d’eccezione per la giovane squadra dilettantistica di basket sanminiatese La Crocetta, che giovedì sera (6 febbraio) al palazzetto dell sport di Ponte a Elsa incontrerà i senesi della Mens Sana, società pluri scudettata che per motivi extra sportivi quest’anno è ripartita dal campionato di Promozione di serie B.

L’appuntamento è alle 21,15, per un evento per certi versi straordinario per gli amanti di questo sport, nel quale si sfideranno una squadra giovanissima e una che, nei suoi oltre novant’anni di vita, ha collezionato dagli anni Sessanta in poi in serie A ben 6 scudetti, 3 coppe italia e 6 supercoppe italiane.

La Crocetta, società nata appena due anni fa all’ombra della rocca, è presieduta da Roberto Giglioli e allenata da Andrea Friscia. In campo scenderà con Emanuele Masini, Gianluca Straffi, Vittorio Campigli, Andrea Friscia, Giacomo Riccio, Guido Lotti, Luca campani, Matteo Meoli, Matteo Crisci, Niccolò Pulidori, Gianluca Fabiani.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.