Tuttocuoio si illude con il Foligno ma è ancora un pari

Molinaro porta avanti i neroverdi ma la vittoria è ancora una chimera

Tuttocuoio – Foligno 1-1

TUTTOCUOIO: Prisco, Muratore, Bertolucci, Diolaiti, Visibelli, Gautieri, Fino, Wagner, Pedalino, Molinaro, Caselli. A disp.: Giannangeli, Chiti, Mella, De Carlo, Lepri, Speziale, Ba, Benericetti. All.: Tazzioli.

FOLIGNO: Roani, Colarieti, Gianno, Gorini, Schiaroli, Bagatini Marotti, Fondi, Settimi, Negro, Peluso M., Rinaldi. A disp.: Miccio, Materazzi, Petterini, Fiki, Pinsaglia, Piancatelli, Giabbecucci, Kuqi, Arras. All.: Armillei.

ARBITRO: Carlo di Agrigento

RETI: 2’st Molinaro, 22’st Fondi

Ancora niente vittoria a Ponte a Egola per il Tuttocuoio ultimo della classe. Dopo le polemiche settimanali e il blocco dei rimborsi deciso dalla presidente Coia i neroverdi provano a conquistare l’intera posta con il Foligno.

L’undici di Tazzioli passa con Molinaro a inizio ripresa e stavolta sembra la volta buona per tornare ai tre punti. Ma il Foligno è formazione arcigna e di carattere e Fondi ristabilisce la parità. Il risultato non cambia fino alla fine della partita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.