Coronavirus, stop anche al basket: ferma l’Etrusca San Miniato

Fermato per il weekend il campionato di B: niente match al PalaCarismi con Torrenova

Pallacanestro, si ferma anche l’Etrusca San Miniato, sempre per l’emergenza coronavirus.

La Federazione italiana pallacanestro, infatti, di concerto con la Lega Basket Serie A, la Lega Nazionale Pallacanestro e la Lega Basket femminile, “preso atto dei provvedimenti governativi e regionali in tema di salvaguardia della salute pubblica, dispone la sospensione, ed il conseguente rinvio, di tutte le gare del prossimo turno di serie A, A2 e B maschile, della serie A1 e A2 femminile”.

“La Federazione continuerà ovviamente – prosegue la nota ufficiale – a monitorare con il massimo scrupolo l’evolversi della situazione sul territorio nazionale, riservandosi di assumere ulteriori provvedimenti”.

Nel weekend il quintetto di Barsotti avrebbe dovuto affrontare in casa il Levante Torrenova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.