Giudice sportivo, i provvedimenti delle ultime due giornate

Squalifiche e programma delle juniores regionale

Relativamente alle gare dei 22 e 23 febbraio 2020 il giudice sportivo in merito alle squadre del comprensorio ha assunto alcuni provvedimenti. In Prima Categoria una giornata di squalifica a Stefano Fogli del Capanne a Matteo Telleschi della Sanromanese e a Mattia Perna dello Staffoli.

In Seconda Categoria un turno di stop a Attilio Masha del Castelfranco, Luca Mannucci della Stella Rossa. Nel campionato juniores regionale, è stato squalificato per due gare Duccio Testai della Stella Rossa al quale si aggiunge per una gara il compagno di squadra Giovanni Zito.

Nel campionato juniores regionale, la gara Armando Picchi – Stella Rossa si giocherà al campo privato “A” a Antignano a località Banditella a Livorno, San Miniato Basso – San Quirico verrà disputata a Montopoli Valdarno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.