Basket, dichiarati conclusi i campionati

L'Etrusca sogna di riprendere presto gli allenamenti

La Federazione Italiana Pallacanestro, nella persona del presidente federale Gianni Petrucci, ha dichiarato conclusi tutti i campionati regionali, in quanto ad oggi non sussistono i presupposti per portare avanti le varie competizioni agonistiche. Sono conclusi, quindi, tutti i campionati giovanili nazionali e regionali, maschili e femminili, il campionato di promozione maschile e il campionato di serie C femminile.

L’Etrusca Basket San Miniato “prende atto di questa decisione e auspica quanto prima la possibilità della ripresa degli allenamenti, con la speranza che si possano verificare al più presto le possibilità di riprendere l’attività nel rispetto delle norme sanitarie e delle disposizioni delle autorità competenti”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.