Quantcast

Carlotta torna a casa: ha firmato con Azzurra Volley San Casciano foto

Firmato un contratto di 2 anni con la società toscana

Una Champions League, uno scudetto e una Supercoppa raccolti in ben 5 campionati di serie A1. Adesso, a 23 anni, Carlotta Cambi (qui) può tornare a casa. Non a Montopoli Valdarno, ma a Firenze, per aggiungere altri trofei e altre esperienze alla sua bacheca.

Carlotta, infatti, ha firmato per due anni con Azzurra Volley San Casciano, dopo qualche stagione in giro per tutto il centro Italia. Con lo sport ancora fermo, ha un po’ di tempo per organizzarsi e anche per fare qualche strappo alla dieta con la cucina di casa, forse. In attesa di vestire la nuova maglia de La Bisonte Firenze, con il numero 3.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.