Calcio giovanile, rinviati i memorial Salvini e Consoloni

I tornei con il patrocinio della federazione prevedono triangolari per juniores, allievi e giovanissimi

Rinvio per emergenza Covid. L’edizione numero 18 del memorial Riccardo Salvini e quella del terzo memorial Marco Consoloni in allestimento nella prima decade di settembre sono slittate allo stesso periodo del 2021.

La decisione è stata presa di comune accordo tra Ivano Salvini, padre di Riccardo, ex giocatore del Forcoli e l’Unione Sportiva Forcoli dove Marco Consoloni era stato il massimo esponente. A loro si sono unite le due amministrazioni comunali di Capannoli, dove si svolge ogni anno il torneo e quella di Palaia.

La manifestazione è indetta con il patrocinio del Comitato Toscano della Figc i cui proventi rientrano nel progetto dell’adozione a distanza promosso dalla stessa Federazione. Dalla prima edizione del 2002 fino a quella dello scorso anno sono stati donati quasi 40mila euro.

Il Memorial si è sempre svolto in tre serate con triangolari di 45 minuti riservati alle squadre elite, Juniores, Allievi e Giovanissimi

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.