Da Castelfranco di Sotto al Roma Volley Club, nuova maglia per Bebe

In squadra con lei anche la palleggiatrice Gaia Guiducci

Lo scorso anno, le finali nazionali di pallavolo l’avevano consacrata miglior giocatrice Under 18 (qui). Ora che è più grande, Bintu (Bebe) Diop indosserà il giallorosso della Roma Volley Club. Classe 2002, questa opposto di 194 centimetri è pronta a spiccare il volo.

Dopo i successi con la Volleyrò Casal de’ Pazzi, da maggiorenne esordirà con la squadra giallorossa, indossando il numero 18. Con lei ci sarà anche la palleggiatrice Gaia Guiducci, coetanea che da romana torna a casa dopo due anni trascorsi spalla a spalla con Bebe.

Tra le cose che non cambiano, c’è la voglia di vincere di sempre, che poi, insieme all’altezza, è una dote di famiglia: mamma giocava a basket, il babbo a calcio e anche i fratelli praticano sport.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.