Mercato Eccellenza, il Tau Calcio “fa spesa” alla Cuoiopelli foto

Cambiano maglia il difensore Mancini e il centrocampista Niccolai

Due nuovi arrivi in casa Tau Calcio e portano il nome di Marco Niccolai e Leonardo Mancini, che entrano di diritto nella nuova formazione amaranto impegnata nel campionato di Eccellenza, dopo la scorsa stagione passata nelle fila della Cuoiopelli.

Leonardo Mancini, originario di San Miniato, classe ’94, è un giovane difensore centrale, con un passato alle spalle anche nella categoria superiore, la serie D. Dopo gli esordi nel Viareggio, è passato al Prato, ha poi militato nel Tuttocuoio e nella Massese e poi di nuovo al Prato per approdare infine alla Cuoiopelli.

Marco Niccolai, invece, anche lui del 1994, gioca da centrocampista. La sua storia calcistica è legata alla Cuoiopelli fin dalla stagione 2013/2014, anno in cui la squadra biancorossa vinse il titolo per accedere all’Eccellenza. Un veterano quindi della categoria, che porterà la sua esperienza nella squadra amaranto, al servizio di mister Pietro Cristiani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.