Quantcast

Ciclismo, annullata la gara Industria del Cuoio e delle Pelli

Gli organizzatori: "Troppe difficoltà con le nuove normative"

Ciclismo, il coronavirus ferma anche la 75 gp Industria del Cuoio e delle Pelli, gara nazionale elite under 23 che era in programma il 10 ottobre prossimo.

“Abbiamo atteso l’uscita del tanto atteso protocollo per le gare di gruppo e considerate le varie difficoltà nell’attuarlo con molte questioni lasciate alla libera interpretazione oltre che a vari problemi logistici legati all’accoglienza delle squadre extra-regionali nelle strutture alberghiere – spiegano gli organizzatori -, alla somministrazione dei pasti pre gara, alla regimazione del pubblico nella sede di arrivo e partenza, alle varie cerimonie protocollari da fare in tono minore con grave perdita mediatica per i nostri sponsor e non ultimi i problemi finanziari derivati dalla pandemia covid 19 che colpito duramente le aziende nel ns comprensorio del cuoio e delle pelli e di conseguenza il drastico impoverimento del ns budget, abbiamo dovuto prendere questa dolorosa decisione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.