Cena di fine stagione per la classe 2011 dell’Ac Giovani Fucecchio foto

Serata di festa post-Covid al lago I Salici per la formazione giovanile bianconera

Serata sotto le stelle per l’Ac Giovani Fucecchio con la squadra del 2011 che, con la presenza dei dirigenti, dei genitori insieme a tutti i giocatori, ha organizzato una cena di fine stagione presso al lago I Salici.

Una bellissima serata accompagnata da emozioni e ricordi della stagione trascorsa, anche se in parte interrotta a causa della pandemia Covid, che ha riunito all’aperto tutta la squadra del piccoli leoni del 2011 con l’auspicio di iniziare quanto prima la prossima stagione.

La serata si è chiusa con una bella creazione della pasticceria Loriana Betti di Santa Croce: un ottimo dolce da veri bomber sia nel gusto sia nella realizzazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.