Quantcast

Ac Giovani Fucecchio diventa centro tecnico élite della Fiorentina

Il commento: “Orgogliosi di essere stati scelti”

È un riconoscimento per il duro lavoro svolto, per l’impegno: l’Ac Giovani Fucecchio è stato selezionato da Acf Fiorentina come uno dei sette centri élite in Italia, dove cresceranno nuovi talenti grazie ad un programma innovativo per monitorare i ragazzi e alla costante presenza del tecnico Luigi Del Sordo.

“Grazie per la fiducia – le parole dello staff dell’Ac Giovani Fucecchio – al presidente Rocco Commisso, il DG Giuseppe Barone, il DS Valentino Angeloni, i responsabili Maurizio Niccolini e Stefano Cappelletti, tutte persone squisite ed attente alle realtà del nostro territorio.

A Mirko Mazzantini e Dario Dainelli, che per primi si sono spesi per riportare Fucecchio a feudo Viola, un ringraziamento particolare, vi aspettiamo al Galli”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.