Tuttocuoio, la preparazione è iniziata

Ecco la rosa a disposizione di mister Ridolfi

Ha preso il via nella giornata di venerdì 28 agosto la preparazione del Tuttocuoio agli ordini dell’allenatore Maurizio Ridolfi (qui). Ecco la rosa a disposizione del tecnico neroverde.

I portieri Claudio Bianchi classe 2002 e Roberto Morgillo classe 2000, i difensori Rocco Visibelli, Davide Bertolucci, Matteo Balduini, Matteo Vittorini e Lorenzo Caradonna classe 2001, i centrocampisti Marco Campelli, Giovanni Antoniotti classe 2001, Leonardo Costanzo, Moussa Ba classe 2001 e Filippo Chiti.

I trequartisti Demetrio Scopelliti, El Hadji Cheikh Diaw classe 2001 e Carmine Turco 2001. In attacco Iacopo Fanucchi, Alessio Chiumarulo, Tommaso Baldini classe 2002 e Ramiz Petova.

I neroverdi tornano a disputare un campionato d’Eccellenza la cui ultima apparizione risale alla stagione calcistica 2009-10 quando il Tuttocuoio si aggiudicò il “Triplete”, campionato, Coppa Toscana e Coppa Italia Dilettanti. Da qui iniziò a decollare l’epopea targata Massimiliano Alvini.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.