Mercato, nuovi arrivi in casa Cuoiopelli e San Miniato

La Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato il ripescaggio della Sinalunghese in Serie D

Il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti nella giornata di ieri venerdì 4 settembre ha ufficializzato il ripescaggio della Sinalunghese in Serie D. A questo punto il Comitato Regionale Toscano dovrebbe ufficializzare a completamento dell’organico il ripescaggio dell’Armando Picchi in Eccellenza.

Sul fronte mercato la Cuoiopelli, in vista del primo allenamento congiunto oggi al “Necchi-Balloni” di Forte dei Marmi con il Real Forte ha ufficializzato l’arrivo del portiere Alessio Lampignano dal Figline. L’estremo difensore va a sostituire Giacobbe che ha dovuto lasciare la squadra per problemi di lavoro.

In passato Lampignano ha vinto l’Eccellenza con l’Aquila Montevarchi. Il portiere risulta tra i convocati. A San Miniato è arrivato il centrocampista tanto desiderato, è Thomas Diolaiti classe ’98 lo scorso anno al Tuttocuoio con un passato alla Cuoiopelli. Era la pedina mancante nella rosa del tecnico Luca Venturini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.