Canottieri Cavallini Calcinaia, un oro e un argento ai campionati italiani foto

A Varese Nicolò Bacci e Emanuele Meliani si sono aggiudicati il titolo nella specialità del doppio

Giornata da incorniciare per la Canottieri Cavallini Calcinaia. Ai campionati italiani Coop 2020Super,  campionati tricolore in corso di svolgimento nel lago di Varese al lido di Schiranna, i remieri pisani hanno vinto l’oro e l’argento.

Nicolò Bacci e Emanuele Meliani si sono aggiudicati il titolo italiano nella specialità del doppio. Medaglia d’argento per Filippo Fatticcioni nel singolo della categoria under 23 esordienti, grande soddisfazione da parte del tecnico Stefano Tognarelli che con passione e competenza impartisce le lezioni ai suoi ragazzi. Per la Cavallini Calcinaia è l’ennesimo traguardo di prestigio centrato.

C’è ancora luce tra le imbarcazioni: è bella l’imbarcazione calcinaiola…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.