Emergenza Covid, rinviata la sfida di Supercoppa fra Etrusca e Libertas Livorno

Le due società di comune accordo hanno deciso di rimandare il match a data da destinarsi

Il match valevole per la seconda giornata di Supercoppa tra Etrusca Basket San Miniato e Libertas Livorno 1947, in programma per oggi pomeriggio (18 ottobre) alle 18, non verrà disputato e la gara è rinviata a data da destinarsi.

La scelta è stata presa di comune accordo tra le due società, dopo il colloquio mattutino tra le dirigenze delle due società, alla luce dell’ottimo rapporto tra le due dirigenze, nel rispetto dei regolamenti e con l’obiettivo primario della tutela della salute dei tesserati di entrambe le squadre. Nei prossimi giorni verrà comunicata la nuova data in cui si disputerà il match.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.