Etrusca San Miniato, solo la serie B continua l’attività

Gli effetti del nuovo decreto sull'attività del settore giovanile e femminile

L’Etrusca Basket San Miniato, prendendo atto del decreto approvato oggi (25 ottobre) si trova costretta a sospendere tutta l’attività sportiva del settore giovanile, del settore minibasket e dei gruppi senior di Promozione e serie C femminile, che svolgono attività regionale.

Può invece continuare a svolgere la propria attività, in base a quanto disposto dal decreto, nel massimo rispetto dei protocolli sanitari e a porte chiuse, la serie B, che da domani potrà tornare in palestra in vista della preparazione per la stagione sportiva.

Quindi da domani fino a data da destinarsi, sono sospesi tutti gli allenamenti e ogni altra attività per tutti i nostri tesserati, fino a nuove comunicazioni della dirigenza Etrusca, nel massimo rispetto delle disposizioni governative.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.