Tuttocuoio, non è stato accolto il reclamo della Stella Rossa

Un vizio di forma lo ha reso inammissibile

Non è stato accolto il reclamo presentato dalla Stella Rossa di Castelfranco di Sotto in merito alla gara del campionato Juniores regionale giocata lo scorso 10 ottobre con il Tuttocuoio.

La gara si era conclusa con il punteggio di 2-2. Il ricorso, per avere validità, deve essere preannunciato a mezzo di posta elettronica certificata presso la segreteria del Giudice e deve essere trasmesso alla controparte, il Tuttocuoio, entro le 24 ore del giorno feriale successivo da quando la gara è stata disputata.

La Stella Rossa non si è attenuta a queste disposizioni in quanto non ha inviato il preannuncio di reclamo al Tuttocuoio. Il reclamo è stato dichiarato inammissibile, viene quindi acquisito il risultato maturato sul campo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.