Atleti di Piombino in quarantena, rinviata la prima dell’Etrusca Basket

Il debutto sarà quindi a Firenze

La prima partita di campionato tra Etrusca Basket San Miniato e Basket Golfo Piombino, inizialmente in programma per domenica 29 novembre al Pala Credit Agricole, è stata rinviata a mercoledì 23 dicembre alle 19.

La decisione è stata presa di comune accordo tra le due società, stante la situazione di emergenza in casa Piombino, con molti atleti ancora fermi ai box causa coronavirus.

L’Etrusca “in nome dei principi di lealtà sportiva che sempre hanno contraddistinto la compagine della Rocca, ha accolto favorevolmente la richiesta di spostamento da parte della società di Piombino”.
L’esordio in campionato Etrusca è quindi posticipato di una settimana, con la trasferta di sabato 5 dicembre a Firenze, contro Pino Firenze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.