Tav San Carlo di Montopoli Valdarno sul podio del Campionato d’Inverno di sporting

Primo posto nel gruppo riservato alle squadre composte da tre tiratori

Nonostante le temperature basse, alto è l’umore dei tiratori del Tav San Carlo di Montopoli Valdarno, che nel fine settimana appena concluso hanno centrato un podio del Campionato d’Inverno di sporting a Orvieto. Tra le squadre composte da tre tiratori, infatti, Walter Tani, Augusto Salvini e Carlo Sestini si sono assicurati il primo posto con 233/300.

Nella massima categoria, il podio è di Enrico De Tomasi con 96/100 che si è lasciato dietro, tra gli altri, il commissario tecnico nazionale Veniero Spada, bronzo con 92. Con un autorevole vantaggio si è imposta anche Sara Panizza nella classifica della Ladies.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.