I Lupi Santa Croce ‘steccano’ gara 1 degli ottavi di finale playoff

Al PalaParenti passa Cantù, sabato obbligatorio vincere o l'avventura della post-season sarà già finita

Kemas Lamipel Santa Croce – Pool Libertas Cantù 1-3 (20-25, 22-25, 25-22, 22-25)

LUPI SANTA CROCE: Acquarone 1, Colli 7, Festi 9, Bezerra Souza 23, Cappelletti 15, Copelli 6, Sposato (L), Sorgente (L), Di Marco 0, Robbiati 0, Turri Prosperi 0. N.E. Caproni, Di Silvestre, Andreini. All. Montagnani.

POOL LIBERTAS CANTU’: Viiber 6, Bertoli 17, Monguzzi 7, Motzo 19, Mariano 15, Mazza 8, Pellegrinelli (L), Butti (L), Picchio 0. N.E. Regattieri, Corti, Malvestiti, Gianotti, Galliani. All. Battocchio.

ARBITRI: Verrascina, Rolla.

NOTE: durata set: 24′, 27′, 29′, 27′; tot: 107′.

Inizia male l’avventura nei playoff di serie A2 per i Lupi Santa Croce. I biancorossi di Montagnani vengono sconfitti in casa da Cantù al PalaParenti da Cantù alla prima gara di una serie al meglio delle tre. Partenza in salita con due set a favore degli ospiti, poi la reazione nella terza frazione. Equilibrio nel quarto set ma Cantù chiude sul 25-22.

Gara 2 è in programma sabato prossimo a Cantù.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.