Quantcast

Giocatori positivi al Covid, salta la partita tra Empoli e Cremonese

Rinvio del match in programma. A rischio anche Chievo

Numerosi positivi al Covid nell’Empoli. L’Ausl Toscana Centro blocca l’attività sportiva della squadra azzurra allenata da Dionisi. La partita di serie B con la Cremonese non si giocherà. Stop alla sfida prevista per la 31esima giornata di campionato.

L’intervento dell’autorità sanitaria sarà ufficializzato in giornata e da quanto trapelato saranno bloccati anche gli allenamenti, con tutti i giocatori dell’Empoli in quarantena  e con obbligo di ripetere i tamponi a cadenza periodica per verificare la loro negatività. 

Potrebbe essere a rischio anche la gara col Chievo, in programma per il 5 aprile allo stadio Carlo Castellani di Empoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.