Ancora in quarantena i giocatori dell’Etrusca, slitta la gara con la Fulgo Omegna

Il rientro in campo per gli atleti sanminiatesi è previsto per domenica 18 aprile

Il match previsto per domenica 11 aprile alle 18 tra Etrusca Basket San Miniato e Fulgor Omegna è stata rinviato a data da destinarsi.

Il rinvio del match è stato necessario in seguito alle positività riscontrate nelle scorse settimane nel gruppo squadra Etrusca e quindi al prolungarsi della quarantena e della sospensione dell’attività sportiva imposta in via cautelativa dall’Asl.

Il rientro in campo in gare ufficiali dell’Etrusca è previsto per domenica 18 aprile in trasferta a Imola. La società Etrusca Basket San Miniato ringrazia la società Fulgor Omegna per la collaborazione e la disponibilità nello spostamento della gara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.