Quantcast

Tuttocuoio in quarantena, rinviata la sfida con il San Miniato Basso

Minifocolaio nello spogliatoio neroverde, salterà anche la sfida in trasferta con il San Marco Avenza

Non si giocherà domani (25 aprile) il derby di Eccellenza fra San Miniato Basso e Tuttocuoio. Dopo l’ultimo giro di tamponi, infatti, l’Asl Toscana Centro ha messo in quarantena il gruppo squadra dei neroverdi, severamente colpito dai contagi Covid.

La Figc, quindi, ricevuta l’indicazione da parte dell’autorità sanitaria, ha disposto il rinvio della sfida in programma domani. Il Tuttocuoio dovrà rinviare, proprio per la quarantena legata al mini-focolaio all’interno dello spogliatoio, anche la gara della domenica successiva contro il San Marco Avenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.