Quantcast

Non c’è pace in casa Tuttocuoio: sono sei i positivi in gruppo

La squadra è stata messa in quarantena dall'Asl e salterà anche la sfida di domenica con il San Marco Avenza

Non c’è pace in casa Tuttocuoio, squadra già in quarantena e costretta a rinviare il derby con il San Miniato Basso e anche la gara in programma domenica con il San Marco Avenza.

Nel gruppo squadra, infatti, come annuncia la presidente Paola Coia, fino ad ora sono sei i positivi al Covid-19. Una situazione che rende davvero difficile il cammino dei neroverdi nel minicampionato a 9 incontri che ha già vissuto i suoi due primi appuntamenti.

Il diffondersi del contagio, infatti, potrebbe prolungare ancora lo stop delle attività e degli allenamenti della squadra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.