Quantcast

Il gruppo pattinaggio San Miniato conquista altre tre medaglie foto

Si allunga la striscia di successi ai regionali

Domenica scorsa (9 maggio) a Piombino il gruppo pattinaggio San Miniato ha ottenuto ottime conferme ai campionati regionali di pattinaggio corsa su pista. Dopo i buoni risultati e il titolo conquistato la settimana precedente sul percorso stradale, domenica la squadra si è migliorata ancora su pista sopraelevata. Ha esordito Noemi Bonsignore, la più piccola della comitiva, con una medaglia di bronzo.

Hanno seguito Asia Ferri, Kefatcha Lina e Maya Baldini che si sono migliorate scalando la classifica e dimostrando di essere in un momento di crescita. Fra le categorie maggiori Alessandro Peccianti ha portato di nuovo la città di San Miniato sul gradino più alto del podio nella 500 a punti, mentre Edoardo Cavaretta si è migliorato portando a casa un bellissimo argento nella velocità. La squadra di Casa Bonello conquista così due pass anche per i campionati i taliani su pista del mese di giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.