Quantcast

San Miniato Basso, primi tre punti di stagione nel derby con il Tuttocuoio

La doppietta di Micchi ribalta il momentaneo vantaggio di Fanucchi per i neroverdi

San Miniato Basso – Tuttocuoio 2-1
SAN MINIATO BASSO: Del Bino, Bozzi, Accardo (33’st Taddei), Tremolanti (1’st Borgioli), Parenti, Marinari (6’st Demi), Santagata (6’st Biondi), Borselli, Micchi, Danieli Vaz, Fofi (33’st Cardini). A disp.: Giannangeli, Capriglione, Pecci, Pacciani. All.: Venturini.

TUTTOCUOIO: Fiaschi, Lecceti, Bertolucci, Fino, Visibelli, Vittorini, Turco (18’st Ercoli), Campelli, Fanucchi, Kthella (47’st Fiscella), Stauciuc. A disp.: Morgillo. All.: Maccioni

ARBITRO: Saugo di Bassano del Grappa (Perlamagna di Carrara e Barretta di Pistoia)

RETI: 4’st Fanucchi, 15’st e 42’st Micchi

NOTE: Ammoniti Tremolanti, Marinari, Fanucchi, Stauciuc

Nel derby di San Miniato i primi tre punti di stagione vanno alla formazione di Venturini. Nel recupero, infatti, si affrontavano due formazioni che erano ancora inchiodate a zero punti in classifica.

Tutti nella ripresa i gol: il vantaggio è dei neroverdi di Maccioni, ancora con la rosa all’osso. A segnare è Fanucchi. Dura poco la gioia degli ospiti perché al 15′ è Micchi a fare pari, lo stesso Micchi che risolve il match poco dopo il 40′ di gara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.