Quantcast

Bronzo tricolore agli italiani assoluti di Gavirate per Filippo Fatticcioni

L'atleta della Canottieri Cavallini di Calcinaia allenato da Stefano Tognarelli si conferma a medaglia nel singolo dopo l'

Un altro ottimo risultato centrato da Filippo Fatticcioni ai campionati italiani assoluti di canottaggio 2021 in corso di svolgimento a Gavirate sulle rive del Lago di Varese.

L’atleta della Canottieri Cavallini di Calcinaia allenato da Stefano Tognarelli si è classificato al terzo posto nella gara di singolo. Il bronzo ottenuto in questa edizione si va ad aggiungere all’argento centrato lo scorso anno.

Le ottime prestazioni in batteria e in semifinale potevano far auspicare un risultato migliore, in finale le onde e il vento hanno finito per penalizzarlo più degli altri.

Rimanere sul podio è la conferma del valore di Filippo: vincere è difficile, confermarsi lo è ancora di più.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.