Folgore San Miniato, Teodoro Fischetto è il nuovo coach

Allenatore della Nazionale italiana sordi, coordinerà i gruppi Under 19 e Under 17

Innesto di spessore nello staff tecnico della Folgore Pallavolo. La società giallorossa, infatti, si è assicurata l’esperienza e le qualità di Teodoro Fischetto: il coach livornese, dopo diverse stagioni sulla panchina del Torretta, approda a San Miniato, dove coordinerà i gruppi Under 17 e Under 19 maschili.

Molto soddisfatti i dirigenti giallorossi, che hanno inserito nello staff un tecnico che, negli ultimi anni, ha saputo mettersi in evidenza per la bontà del lavoro svolto con i gruppi da lui allenati. Con l’Under 13 del Torretta volley Livorno ha vinto nel 2019 il titolo italiano maschile 3×3.

Fischetto è anche allenatore della Nazionale italiana maschile pallavolo della Federazione sport sordi Italia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.