Riccardo Marmugi nuovo allenatore del Tuttocuoio

Il tecnico empolese vanta esperienze anche in serie D

E’ Riccardo Marmugi il nuovo allenatore del Tuttocuoio. La presidente Paola Coia ha affidato la propria panchina ad un tecnico esperto con trascorsi anche in serie D: l’allenatore empolese ha allenato il Ponsacco centrando la salvezza nella stagione nella stagione 2010-11, in carriera vanta trascorsi anche sulle panchine di Forcoli, Castelfiorentino, San Donato Tavarnelle e Cerretese ed ha ricoperto il ruolo di capo scouting e responsabile degli osservatori al Gozzano.

Nella stagione 2019-20 è stato richiamato alla guida del Ponsacco sempre in serie D, l’impresa di centrare la salvezza non gli è riuscita a causa della pandemia in un campionato nel quale gli stessi rossoblu e il Tuttocuoio al momento della chiusura forzata della stagione si trovavano ad occupare le ultime due posizioni di classifica. Certamente arriva a Ponte a Egola motivato alla guida di una squadra pronta a ritagliarsi uno spazio importante in un campionato nel quale la concorrenza non manca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.