Quantcast

Tuttocuoio, due colpi di mercato: arrivano Wagner e Franzino

Il primo ha militato in Serie D

Paola Coia ha allargato i suoi orizzonti piazzando due colpi in Sudamerica con gli arrivi del brasiliano Renan Wagner e dell’argentino Franco Franzino. Wagner è un ritorno in casa nero-verde, il centrocampista classe 91 aveva militato nel Tuttocuoio dal dicembre 2019 fino al novembre dell’anno successivo prima di tornare in patria all’Inter de Lages.

In Italia ha vestito le casacche di Foggia, Aversa Normanna, Triestina e Team Altamura in Serie D, per la prima volta scende di categoria. Franco Franzino è di un anno più piccolo è un esterno sinistro di centrocampo arriva dall’Enna, squadra inserita nel girone B dell’Eccellenza siciliana, in precedenza aveva indossato le maglie dei calabresi del San Luca e nei siracusani del Citta’ di Rosolini, oltre ad aver maturato esperienze in patria per 6 mesi ha militato nel F C Manta formazione ecuadoregna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.