Quantcast

Alessio Campani da San Romano al titolo italiano di bowling

Si è aggiudicato la categoria dai 15 ai 18 anni nelle gare di Roma Ciampino

Alessio Campani, giocatore del club Perle Nere del bowling San Romano si è aggiudicato il titolo di campione italiano nella categoria 15-18 anni.

Alessio ha cominciato a giocare a bowling tre anni fa ed è riuscito in poco tempo ad affermarsi come grande promessa del bowling in Italia.

La gara si è svolta domenica (18 luglio) nel centro bowling di Roma Ciampino. Al secondo posto si è classificato Giorgio Gragnaniello dei Killer Pins di Napoli e al terzo posto Luca Possenti dei Cobra di Milano: nord, centro e sud sul podio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.