Etrusca Basket, confermato nel roster anche Lorenzo Bellachioma

Classe 2000 è riuscito a guadagnarsi un posto nella stagione 2021/2022 grazie alle ultime gare dello scorso campionato

Altra conferma all’Etrusca Basket: Lorenzo Bellachioma sarà un giocatore di San Miniato anche nella stagione 2021/2022.

Classe 2000, originario di Siena, Lorenzo riesce così a guadagnarsi una conferma sul campo, dopo le belle performance nella parte finale della stagione e grazie ai costanti miglioramenti tecnici, che lo hanno fatto salire nella gerarchia della squadra e nel rispetto di tutti i compagni.

Bellachioma inizierà quindi la stagione 2021/2022 come parte integrante del roster Etrusca (la scorsa stagione era iniziata in una sorta di doppio tesseramento con Agliana in C Gold) e dovrà essere bravo anche in questa stagione a mettere a disposizione della squadra e del nuovo staff tecnico, tutta la sua abnegazione e caparbia, che lo hanno portato a dare un contributo importante nelle gare importanti di fine stagione dei playoff scorsi.

“Sono motivatissimo e non vedo l’ora di ripartire, dopo il finale esaltante della scorsa stagione – le parole di Lorenzo Bellachioma dopo la conferma -. Sono conscio di avere un’opportunità importante, avendo un ruolo nel roster fin dall’inizio della stagione, grazie al lavoro di tutto lo scorso anno e grazie al sostegno costante di tutti i miei compagni. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del nuovo coach e del nuovo staff, che ho avuto modo di conoscere in questo mese: siamo tutti determinati per continuare a regalare successi a tutto il mondo Etrusca.”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.