Capanne, dal Cenaia di Eccellenza arriva il giovane Marco Girolami

Il ds Melai chiude per la cessione di tre giovani: Tamburini, Gallerini e Liechi

Colpo di coda del ds Andrea Melai, che definisce 4 operazioni: una in entrata e tre in uscita nella gestione di alcuni giovani della prima squadra

Ceduto a titolo definitivo Ludovico Tamburini, classe 2002 con presenze in Prima Categoria, al Meridien Larciano fresco di ripescaggio in promozione. A titolo definitivo anche il 2000 Jacopo Gallerini passa al Castelfranco in Seconda Categoria mentre Alex Liechi passa in prestito al Santa Maria a Monte.

Arriva dal Cenaia in Eccellenza il giovane Marco Girolami: un giovane che si è distinto in categoria superiore e ora sposa il progetto Capanne.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.