Quantcast

Per i 100 anni dell’Empoli Calcio una targa dal sindaco

Il riconoscimento al Carlo Castellani prima della partita contro la Sampdoria

Il Comune di Empoli premia l’Empoli. Una targa per il centenario dalla fondazione del club azzurro.

“All’Empoli Fc con gratitudine per 100 anni di attività sportiva, durante i quali ha dato lustro alla città e portato ai massimi livelli il calcio empolese” si legge nella targa che è stata consegnata oggi (19 settembre) in tribuna al Carlo Castellani prima della partita Empoli- Sampdoria del campionato di serie A.

Il riconoscimento arriva dal sindaco di Empoli Brenda Barnini, dal presidente del consiglio comunale Alessio Mantellassi a nome di tutta l’assemblea cittadina e dall’assessore allo sport Fabrizio Biuzzi. La targa è stata consegnata alla vicepresidente del club azzurro Rebecca Corsi.

Un altro riconoscimento all’Empoli Football Club, un altro attestato in occasione del centenario per il lavoro svolto in questi anni e per la costanza con cui la società si è impegnata per restare una delle realtà più apprezzate del panorama calcistico italiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.