Quantcast

Pisa Half Marathon, Conte sul podio della Pisa Ten

E' arrivato secondo alla 10 chilometri con i colori della Podistica castelfranchese

C’è Daniele Conte della Podistica Castelfranchese tra quelli saliti sul podio della Pisa Half Marathon. Un evento riferimento per tutto il movimento podistico nazionale che quest’anno, in campo maschile, ha visto emergere atleti nostrani e fra le donne ha premiato la grande impresa di Lenah Jerotich (in foto), kenyana dell’Atl.2005 che nell’ottimo tempo di 1h14’19” ha non solo conquistato la vittoria, ma chiuso addirittura al quarto posto assoluto. La gara maschile ha premiato il catanese Alessandro Terranova.

Ma è alla Pisa Ten, la prova di 10 chilometri sia agonistica che non competitiva, che si è fatto notare Conte. Nonostante l’eccezionale l’affluenza e il primo posto tedesco Lukas Seifert (Triathlon Lausitz) arrivato in 32’51”, Conte si è piazzato secondo per appena 29”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.