Quantcast

Offese razziste a un avversario, dieci giornate di squalifica a un giocatore del Fucecchio juniores

Stangata del giudice sportivo al calciatore bianconero. Stop fino a novembre al preparatore atletico della Cuoiopelli per offese a un guardalinee

In merito alle gare giocate sabato 9 e domenica 10 ottobre, il giudice sportivo riguardante le squadre del comprensorio ha adottato questi provvedimenti.

In Eccellenza il preparatore atletico Maurizio Bachi della Cuoiopelli è stato squalificato fino al 28 novembre per essere uscito dall’area tecnica ed aver offeso un assistente. La sanzione è stata aggravata in quanto addetto all’assistenza degli ufficiali di gara.

Nel campionato juniores regionale, Michael Faratro dirigente della Stella Rossa è stato squalificato fino al 24 ottobre. Il calciatore del Fucecchio Jarno Iaia è stato squalificato per dieci giornate “per aver rivolto espressione discriminatoria per motivi di colore ad un calciatore avversario”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.