Quantcast

Lion Cup 2021, vincono i Giovani Fucecchio foto

Si è concluso il primo torneo organizzato dalla società

Ieri sera (20 ottobre) si è concluso il primo torneo Lion Cup 2021 categoria  Giovanissimi B 2008 / Prof 2009 ideato e voluto fortemente dopo lo stop della pandemia dalla società Ac Giovani Fucecchio.

Con una grande prova vince il torneo la società di casa, mettendosi alle spalle al secondo posto Acf Fiorentina, terzo posto Citta di Pontedera, quarto posto Pisa Sporting Club

Un bel risultato visto l’alta competitività del torneo stesso. A fine partita sono stati eletti anche i migliori giocatori: miglior portiere: Ficarra (Città di Pontedera); miglior giocatore: Bucchioni ( Pisa Sporting Club); miglior Capocannoniere: Casini ( Ac Giovani Fucecchio).

Le premiazioni sono state eseguite grazie alla presenza di Dario Dainelli ex Acf Fiorentina, Chievo ect.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.