Quantcast

Eccellenza, Fratres Perignano – Livorno si giocherà a Santa Croce sull’Arno

Al 'Matteoli' mancavano i certificati antincendio. Partita la prevendita per il big match

È ufficiale. La partita tra Fratres Perignano e Livorno, in programma domenica (31 ottobre) alle 14,30, inizialmente prevista allo stadio Mauro Matteoli ma poi costretta al cambio di sede per motivi burocratici, verrà disputata allo stadio Masini di Santa Croce sull’Arno.

Da oggi (26 ottobre) è cominciata la vendita dei biglietti per assistere alla gara. La prevendità verrà effettuata alla segreteria della società (via Risorgimento 1 a Perignano allo stadio Matteoli) tutti i giorni, fino a sabato 30 ottobre, dalle 15,30 alle 19. Il costo del biglietto è di 10 euro (5 euro per i biglietti ridotti).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.