Eccellenza, la presidentessa del Tuttocuoio Paola Coia squalificata 2 mesi per offese all’arbitro

Costano care le 'intemperanze' durante la gara interna a Ponte a Egola contro il Cenaia

Giudice sportivo severo contro la presidente del Tuttocuoio, Paola Coia.

La numero uno della società neroverde è stata squalificata fino al 23 gennaio “per essere uscita dall’area tecnica ed aver rivolto al direttore di gara frase irriguardosa, dopo il provvedimento offendeva lo stesso direttore di gara”. La gara è quella vinta domenica scorsa (21 novembre) contro il Cenaia.

In Prima categoria un turno di stop a Filippo Ferretti del Capanne.

In merito alla gara di Coppa Toscana di Seconda Categoria tra Castelfranco e Treggiaia gara del 17 novembre nella quale il Treggiaia non si è presentato il giudice ha inflitto al Treggiaia la sconfitta per 3-0 e una multa di 200 euro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.