Quantcast

A San Miniato Basso il torneo di scacchi con i maestri internazionali

Per gli under 18 anche le gare di qualificazione ai campionati italiani: appuntamento domenica (12 dicembre) alla Casa culturale

Domenica (12 dicembre) ci sarà un grande appuntamento scacchistico alla Casa culturale di San Miniato Basso.

In programma ci sono due tornei: un Open da 9 turni, dove si sfideranno 70 giocatori tra i quali maestri Fide e maestri provenienti da diverse regioni e nazioni, e un Torneo Cig under 18 a 6 turni valido per la qualificazione ai campionati nazionali italiani, organizzati dal Circolo scacchistico empolese Empoli Scacchi e dall’Associazione ricreativa culturale Scacchi sotto la Rocca di San Miniato Basso.

Le preiscrizioni, su www.vesus.org, si chiuderanno sabato (11 dicembre) alle 12.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.