Quantcast

Al Pontedera la quarta edizione del Memorial Fabio Bresci ad Altopascio

Battuto in finale per 5-3 l'Academy Tau. Terzo posto per i padroni di casa amaranto

Si conclude la quarta edizione del trofeo Memorial Fabio Bresci. A trionfare è stata l’Us Città di Pontedera, battendo in finale i ragazzi dell’Academy Tau per 5 a 3.

Antonello Semplicioni, presidente del Tau Calcio, ha commentato così la fine della competizione: “Ci teniamo a ringraziare tutte le squadre che hanno partecipato e complimentarci con il Pontedera Calcio per la vittoria del torneo. Ogni società ha onorato questo torneo sia dentro che fuori dal campo, dimostrando grande sportività, educazione e rispetto delle regole. Ringrazio anche l’amministrazione di Altopascio e il Comitato Regionale per la disponibilità e la famiglia Bresci che ha presenziato alla finale e alla premiazione per ricordare Fabio, persona che ha dato tantissimo al calcio toscano. Vorrei, infine, ringraziare e fare i complimenti a tutto lo staff del Tau Calcio che, in un momento non semplice, è riuscito a portare a termine questo bellissimo torneo con professionalità e dedizione”.

I risultati delle altre partite per i posti di consolazione
Settimo posto: Affrico – Pro Livorno Sorgenti 3-1
Quinto posto: Lucchese – Empoli 2-1
Terzo Posto: Tau – Cgc Capezzano 6-5 dcr

Classifica finale
1. Us Città di Pontedera
2. Academy Tau
3. Tau Calcio
4. Capezzano Pianore
5. Lucchese
6. Empoli
7. Affrico
8. Pro Livorno Sorgenti

Tutte le foto delle partite si possono vedere e acquistare su www.fotonucci.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.