Benites, 3mila minuti con la maglia dell’Etrusca per il capitano

San Miniato, segnato un vero e proprio record

Ben tremila, potremmo dire facendo un gioco di parole, poiché Ben è il soprannome con cui è noto Alberto Benites a San Miniato, e tremila (e oltre) sono i minuti che ha trascorso in campo con la maglia dell’Etrusca in gare ufficiali di Serie B. Domenicano di nascita, cresciuto a Spezia ma diventato sanminiatese di adozione, Alberto Benites è alla sua sesta stagione sotto la Rocca. Fin dagli esordi si è distinto per grinta, energia, abnegazione, spirito di sacrificio, tanto da renderlo uno dei beniamini del pubblico ed un esempio per tutte le ragazze e i ragazzi, le bambine e i bambini delle giovanili e del minibasket Etrusca.

Il raggiungimento di questo traguardo lo colloca definitivamente nella storia della Società. Nessun altro giocatore dell’Etrusca ha giocato così tanti minuti in serie B con la maglia biancorossa. Nella foto la premiazione del Presidente Alberto Parrini nell’intervallo della gara interna contro Langhe Roero di domenica scorsa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.