Quantcast

Carlotta resta al Bisonte, dopo “un’annata da incorniciare”

Sarà ancora la palleggiatrice di Montopoli Valdarno Carlotta Cambi a guidare il Bisonte Volley Firenze. Dopo due anni a Firenze, quest’anno è stata chiamata anche a rivestire il ruolo di capitana a campionato in corso.

“Protagonista – spiega la società – di una stagione in cui ha dovuto dimostrare tutte le sue qualità tecniche e gestionali ma soprattutto l’attaccamento alla maglia, Carlotta ha condotto la squadra ad un’annata da incorniciare per il club, consacrata dal record di vittorie in A1. Carlotta Cambi e Britt Herbots sono dunque i primi due nomi ufficiali della nuova squadra de Il Bisonte Firenze”.

“Sono molto contenta di continuare la mia carriera con il Bisonte, stiamo dando continuità al lavoro svolto sinora e credo che la continuità aiuta a farti crescere come atleta e come persona” è stato il commento di Carlotta.

“Le sensazioni – ha aggiunto – per la prossima stagione sono sicuramente positive. La squadra che il Bisonte sta costruendo punta molto sulla continuità del lavoro svolto sino ad ora con l’obiettivo di migliorarci. Non c’è dubbio che l’obiettivo sia quello di fare meglio dello scorso anno, consapevoli che ci sarà un campionato ancora più competitivo”

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.