Battuto in casa a Viareggio, Cappiano sogna ancora la finale play out

Le calligiane hanno segnato due vittorie consecutive con Arci Cgn

Più informazioni su

Arci CGN – Cappiano Volley – 2 – 3
Cappiano Volley – Arci CGN 3 – 0
Cappiano volley – Viareggio volley 3 – 0
(25 – 15 25 – 23 25 – 12)

Le calligiane hanno segnato due vittorie consecutive con Arci Cgn di Castelnuovo di Misericordia Livorno. Le atlete di Cappiano si sono presentate al PalaPascoli contro le atlete del Viareggio volley, una squadra “ostica “ di ottimo livello con alcuni elementi di buon livello. Nota dolente della serata l’assenza di coach Fagiolini. Pertanto, le calligiane scendono in campo guidate dal cellulare.

Partita combattuta con le calligiane che vincono il primo set per 25 a 15. Nonostante il punteggio il set è lottato palla palla. Nel secondo calano le calligiane ed escono fuori le viareggine. E’ veramente uno spettacolo con emozioni e ribaltamento nel punteggio continuo sino a quando sul 22 a 17 e ancor più sul 23 a 20 sembrava che il set fosse in mano alle biancocelesti del Cappiano.

Ma con grande sforzo, le viareggine si portano sul 23 pari. Grazie ad un colpo di coda da parte del gruppo Cappiano conquista gli ultimi due punti per la sospirata vittoria. Secondo set vinto 25 a 23. Nel terzo set Cappiano domina e vince con relativa facilità. Finale di terzo set 25 a 12.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.