Danze sportive, Vittoria di San Miniato è campionessa di categoria

Vittoria Mandorlini di San Miniato, in coppia con Alice Santini, è diventata campionessa italiana di categoria Disco Dance Duo 15/16 A nelle danze sportive. La consacrazione è arrivata ai campionati dello scorso fine settimana a Marina di Carrara. In un evento di livello, con un pubblico di 100mila appassionati e il coinvolgimento di più di 11mila ballerini.

Ai Campionati Assoluti c’erano anche i ballerini Sara Messina Denaro e Mario Cecinati, campioni assoluti italiani di Danza standar 10 balli e campioni assoluti italiani di danze latino americane over 18 professional division, che parteciperanno ai prossimi mondiali.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.